Ciao, mi chiamo Aurora ho 27 anni e sono pugliese. Ho conosciuto la scuola due anni fa quando è venuta nella mia città di Andria per una missione diocesana, dove ha coinvolto diversi ragazzi a partecipare tra cui me.
Sin da subito ho percepito un clima di famiglia con i gioiosi e con don Gianni, in modo in particolare mi ha colpito il carisma della Misericordia e dell’annuncio agli altri di un Dio vivo e vero.
Tutto questo mi riportava un po’ al mio passato ed al mio incontro con il Signore avvenuto in una confessione dove ho fatto esperienza di Dio ma anche di una cascata di misericordia, dopo diversi anni di vita nella confusione e nel disordine totale fatta anche di tanti errori e sbagli.
Così questa missione mi faceva rivivere quella gioia e quell’amore che non potevano rimanere solo per me, esattamente come per la Maddalena al mattino di Pasqua che annunciava a tutti : “CRISTO VIVE E C’E’ UNA POSSIBILITÀ DI SALVEZZA PER TUTTI”. Così dopo un lungo anno travagliato tra alti e bassi, prove e difficoltà, ho finalmente detto il mio “si“ al Signore ed a settembre mi sono messa sulla Sue tracce buttandomi con tutta me stessa in queste avventura che sta portando tanto frutto e cambiamento in me.